F.A.I. una visita alla Concattedrale

fai6
fai11
fai24

Anche quest’anno il F.A.I. (Fondo Ambiente Italiano) organizza le Giornate F.A.I. di Primavera, un weekend durante il quale studenti di scuola secondaria superiore, dopo un’adeguata preparazione, si cimentano in guide turistiche (“apprendisti Ciceroni”) e raccontano alla comunità il Patrimonio Artistico e Culturale presente nel nostro Paese.

Tra le varie scuole della provincia tarantina che partecipano a questa interessantissima iniziativa, non poteva mancare il nostro I.I.S.S. Mediterraneo, per il secondo anno consecutivo, con le nostre “classi amiche FAI”, ovvero l’indirizzo “accoglienza”.

In allegato l'intero articolo

Allegati: