Dr Jekyll and Mr. Hyde

Anche quest’anno l’Istituto Mediterraneo ha rinnovato l’appuntamento con il teatro in lingua originale del Palkettostage.
L’ international theatre production ha proposto ad una numerosa platea di studenti tarantini ‘Dr Jekyll and Mr. Hyde’. Affascinati dalla prosa in inglese, i nostri ragazzi di quarta e quinta hanno apprezzato il raffinato lavoro scenografico di effetti speciali di chiaro scuro, luci ed ombre, che ha fatto da cornice al libero adattamento dell’opera di Robert Louis Stevenson. I nostri studenti sono stati preparati per l’evento dalle professoresse Rosaria Egidio e Gabriella De Pace, che hanno accompagnato le classi insieme alle docenti Capochiani e Nobile.