Alla conquista del titolo italiano dei supergallo

pugile

Uno studente dell’Istituto Mediterraneo di Pulsano alla conquista del titolo italiano dei supergallo. Il 26enne di Pulsano Luigi Merico, alunno del serale, affronterà Giovanni Tagliola, atleta romano 23enne. L’importante appuntamento sportivo è per il prossimo 21 dicembre dalle 20 al Palamazzola di Taranto. Torna quindi nella città dei due mari la grande sfida per l’assalto della cintura tricolore. Grande soddisfazione per l’intera comunità scolastica del Mediterraneo che certamente venerdì prossimo darà il massimo sostegno a Luigi durante l’incontro per il titolo nazionale dei pesi supergallo.

Segui tutti gli eventi dell’Istituto Mediterraneo sul nostro sito www.istitutomediterraneo.gov.it e sul nostro canale You Tube Mediterraneo Chanel