Il Natale Mediterraneo

Genitori, alunni, l’intera comunità scolastica insieme per il Natale Mediterraneo. Per il tradizionale scambio di auguri, una speciale degustazione enogastronomica preparata dagli adulti del Pon della multiculturalità, coordinati dai prof. Rocco Greco e Rosa Erminia De Luca. Il buffet natalizio è stato preceduto dalla celebrazione eucaristica officiata per l’occasione dal nostro docente di religione don Graziano Lupoli. “Insieme tutto diventa miracolosamente possibile” è stato lo spirito che ha animato la festa natalizia della scuola. A brindare con i ragazzi, i docenti e tutta la famiglia del Mediterraneo guidata dal dirigente Bianca Maria Buccoliero, il sindaco di Pulsano Francesco Lupoli e gli assessori comunali Antonio Basta, Alessandra D’Alfonso e Marika Mandorino.