MediChallenge – MediCocktail - Meditour - edizione a.s. 2017/2018

Si comunica che anche per il corrente anno scolastico si terranno le gare indicate in oggetto, in considerazione della loro validità e della favorevole accoglienza da parte della istituzione scolastica, degli studenti e del territorio, nonché della rilevanza degli obiettivi che le sono propri: valorizzazione delle eccellenze, verifica delle conoscenze, delle abilità e delle competenze acquisite e dei livelli professionali e culturali raggiunti in relazione al curricolo. A seguire sono elencate le scadenze delle gare di cui in oggetto, riservate agli studenti dell’Istituto regolarmente iscritti, in regola con il pagamento della quota annua di iscrizione, come da regolamenti pubblicati sul sito web dell’Istituto ed allegati alla presente:

Denominazione gara Scadenza presentazione domanda partecipazione Scadenza presentazione Ricetta Data della gara Sede gara
MediChallenge 12 maggio 2018 12 maggio 2018 16 maggio 2018 Maruggio
MediCocktail 12 maggio 2018 12 maggio 2018 15 mag
gio 2018
Pulsano
Meditour 12 maggio 2018 / 21 maggio 2018 Pulsano

Gli alunni interessati saranno accompagnati presso le sedi di svolgimento della gara dai mezzi della scuola, con partenza alle ore 8:00 dalla propria sede. I partecipanti al concorso, nel giorno della competizione, saranno esonerati dalle attività didattiche e, al termine della gara, accompagnati dal mezzo della scuola, saranno liberi di rientrare alle proprie abitazioni.