Iscrizione classi intermedie

Ogni alunno è tenuto a consegnare la conferma d’iscrizione predisposta dalla Scuola, compilando l'apposito modulo (CLASSE SECONDA, TERZA, QUARTA, QUINTA, SERALE I LIVELLOSERALE II LIVELLO) e allegando le ricevute dei versamenti effettuati, utilizzando il modello "Comunicazione di avvenuto pagamento".

CLASSE

TASSA

TASSA
DI FREQUENZA

CONTRIBUTO
ISTITUTO

SECONDA   non dovuta   non dovuta   € 80,00
  TERZA   non dovuta   non dovuta   € 100,00
  QUARTA   versamento unico di € 21,17   € 100,00
  QUINTA   non dovuta   € 15,13   € 100,00
  SERALE   versamento unico di € 21,17   € 80,00

PROCEDURA

Cliccare sotto per scaricare il modulo sul Vostro PC, stamparlo, compilarlo e consegnarlo in segreteria con la ricevuta dei versamenti eseguiti.

In alternativa è possibile, dopo aver scaricato il modulo d’iscrizione, compilarlo usando il programma Adobe Acrobat Reader DC (gratuitamente scaricabile al seguente link: https://goo.gl/DQBtpX) seguendo le indicazioni sotto riportate:

1. alla voce di “menu” del programma cliccare in alto a sinistra "strumenti";
  2. cliccare sull'opzione "compila e firma";
  3. procedere alla compilazione del modulo cliccando il tasto destro del mouse nel punto in cui si desidera inserire il testo (da ripetere per ogni pagina dopo aver salvato)
  4. salvare il documento compilato (ricordarsi di rinominarlo: “Cognome Nome classe frequentante e sede” ad esempio “Mario Rossi 2B Pulsano”)

inviare il modulo salvato per e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegandovi la scansione delle ricevute di pagamento o il modello Comunicazione di avvenuto pagamento. Oppure stampare il modulo compilato e consegnarlo in segreteria con la ricevuta di pagamento.

IMPORTANTE: nell'oggetto dell'e-mail scrivere “Iscrizione as 2017/18 Cognome, Nome e classe frequentante dell’alunno".

Moduli d'iscrizione  Download
  Classe seconda icona pdf
  Classe terza icona pdf
  Classe quarta icona pdf